Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Terni, maltrattamenti continui alla ex. Aggredita anche all'ultimo appuntamento: arrestato 45enne

maltrattamenti

L'ultimo appuntamento a Terni, quello in cui solitamente l'ex che non si rassegna vuole un definitivo chiarimento, tante volte è risultato fatale alla vittima di turno. Stavolta una 25enne italiana, che si è legata per un periodo della sua vita a un 45enne del Bangladesh, da cui ha avuto anche un figlio, ha avuto la forza di denunciare per maltrattamenti l'uomo che l'ha vessata per tanto tempo, prendendola per i capelli e colpendola anche proprio durante l'ultimo appuntamento, di fronte al diniego della ragazza a tornare insieme. Sulla vicenda ha avviato un'indagine la polizia che lunedì 26 febbraio ha arrestato l'uomo di 45 anni, irregolare e senza fissa dimora, con alle spalle una lunga lista di precedenti per invasione di terreni o di edifici, immigrazione clandestina, reati contro la fede pubblica, contro il patrimonio, percosse, stupefacenti, reati commessi con diversi alias ed attualmente sottoposto ad un ammonimento del questore di Venezia. A quanto raccontato dalla ragazza, i due si sono conosciuti qualche tempo fa a Mestre e si sono innamorati. Per un po' sembra che le cose siano anche andate bene, sebbene la coppia abitasse in una casa con i parenti di lui e la giovane unica donna in casa insieme ad altri sette uomini. Dopo i primi problemi e le prime percosse, però, a giugno 2023 la 25enne ha deciso di tornare a Terni dalla madre, che vive alla periferia della città, nonostante fosse incinta di sette mesi. Appena arrivata a Terni, aveva deciso di denunciare l'ex proprio per paura che la potesse seguire, cosa avvenuta solo dopo una settimana. Da allora, l'uomo l'ha tempestata di messaggi, anche con minacce di morte a lei, alla bambina e a sua madre, con appostamenti e suonando ripetutamente il campanello. Fino all'ultimo incontro, con altre botte. Lunedì la ragazza si è rivolta ancora alla polizia ed è scattato l'arresto, su disposizione del pm di turno, con il 45enne accompagnato nel carcere di Sabbione.

Classe 1966, Giorgio Palenga è caposervizio della redazione di Terni del Corriere dell'Umbria. Ha iniziato a frequentare le redazioni a soli 20 anni, prima nell'emittente tv Tele Città poi proprio a...