Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Umbria, Donatella Tesei è la candidata del centrodestra alle regionali: ora è ufficiale

Salvini meloni Tesei Il ministro Matteo Salvini, la premier Giorgia Meloni e la governatrice Donatella Tesei

E' ufficiale la ricandidatura di Donatella Tesei per la coalizione del centrodestra alle elezioni regionali dell'Umbria. Lo hanno annunciato con una nota congiunta Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia, Noi Moderati e Udc: "I presidenti di Basilicata, Piemonte ed Umbria che hanno ben governato saranno i candidati di tutto il centrodestra unito ai prossimi appuntamenti elettorali regionali. Si tratta della conferma del Presidente Vito Bardi per la Lucania, del presidente Alberto Cirio per il Piemonte e della Presidente Donatella Tesei per l'Umbria". La decisione definitiva è arrivata a 48 ore dal dall'elezioni regionali in Sardegna che, domenica 25 febbraio, hanno decretato il trionfo di Alessandra Todde del centrosinistra sul candidato Paolo Truzzu, sostenuto in primis dal partito della premier Giorgia Meloni.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...