Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, incendio in un appartamento: anziana rimasta intossicata è in ospedale in gravi condizioni

pompieri vvf

Incendio in un'abitazione di Ponte San Giovanni a Perugia, in gravi condizioni un'anziana signora rimasta intossicata. Le fiamme sono divampate, nella mattina di giovedì 28 marzo, in un appartamento al secondo piano di un palazzo in via Lunghi. I vigili del fuoco insieme alla polizia sono intervenuti sul luogo a seguito di una segnalazione. Dopo aver messo in sicurezza l'area, il personale è poi entrato nell'appartamento invaso dalle fiamme e dal fumo, riuscendo a portare in salvo l'anziana signora. E' stata affidata alle cure dei sanitari del 118 che l'hanno accompagnata all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia in gravi condizioni. Dopo aver chiuso le forniture del gas e dell'elettricità, i pompieri hanno provveduto a sedare le fiamme. Si indaga per ricostruire le cause dell'incendio.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...