Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Cinema, in arrivo un film su Bruce Springsteen. Sarà interpretato da Jeremy Allen White

Bruce Springsteen Bruce Springsteen

In arrivo il film che racconta la vita di Bruce Springsteen. Il biopic si intitolerà Deliver me from nowhere, basato sull'omonimo libro di Warren Zanes del 2023 e in lavorazione per A24, casa di produzione indipendente. Il film sarà diretto dal regista Scott Cooper e racconterà un periodo fondamentale della carriera musicale di The Boss. La pellicola si svilupperà intorno alla realizzazione dell'album Nebraska, pubblicato nel 1982. E' il sesto album di Bruce Springsteen ed ha preceduto di due anni l'avvento dell'iconico brano Born in the USA. Nebraska è posizionato al numero 150 nella lista 2020 di Rolling Stone che stila i 500 migliori album di tutti i tempi. A interpretare il cantante sarà quasi sicuramente, manca solo la firma, Jeremy Allen White. E' uno degli attori del momento grazie al ruolo nella serie tv culinaria The Bear che lo ha reso celebre in tutto il mondo, portandolo alla vittoria di due Golden Globe come miglior attore in una serie commedia o musicale.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...