Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Umbria, 12 teatri nella lista per diventare monumenti nazionali. La Camera approva il provvedimento

teatro Morlacchi Il teatro Morlacchi

Dodici teatri dell'Umbria puntano a diventare monumenti nazionali. La Camera ha inserito nel testo unificato delle proposte di legge una lista di 408 teatri italiani. Il provvedimento approvato alla Camera passa al Senato. I dodici teatri umbri presenti nella lista sono: il Morlacchi di Perugia, il Caio Melisso di Spoleto, il Teatro degli Illuminati di Città di Castello, il Mengoni di Magione, il Teatro della Filarmonica di Corciano, il Teatro comunale di Todi, il teatro Concordia di Marsciano, il Caporali di Panicale, il Don Bosco di Gualdo Tadino, l'Excelsior di Bettona, il Teatro comunale Luca Ronconi di Gubbio e il Teatro comunale Giuseppe Manini di Narni.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...