Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Umbria, musica e divertimento sul palco con Ditonellapiaga e Ele A al Chroma Festival

Ditonellapiaga Ditonellapiaga

È una questione di chimica, cantava con Donatella Rettore. Ditonellapiaga dal palco di Sanremo, arriva in Umbria. La cantautrice italiana, Margherita Carducci, si esibirà venerdì 7 giugno al Chroma Festival, la kermesse musicale in programma all'Umbriafiere di Bastia Umbra. Ditonellapiaga torna così sulle scene a distanza di due anni dall'album d'esordio Camouflage e il nuovo disco Flash, in uscita il 10 maggio, si presenta come una immersione nella sua anima camaleontica. Grande attesa anche per Ele A, rapper e cantante svizzera classe 2002, che si scatenerà sabato 8 giugno sul palco del Chroma Festival. La sua voce da vita a testi musicali diretti che raccontano la realtà dalla sua prospettiva. E' il suo primo live in Umbria, visto che nell'ultimo anno ha viaggiato molto per farsi conoscere, guadagnandosi una posizione nella scena per il suo gusto street pop, che cela in realtà un manifesto amore per l'estetica del rap. I biglietti sono disponibili sul sito www.chromafestival.it. L'evento organizzato dall'associazione culturale Chroma è stato realizzato con il patrocinio della Regione Umbria, della provincia di Perugia e del comune di Bastia Umbra.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...