Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Campello sul Clitunno, Fabiana Grullini candidata sindaco del centrodestra. L'annuncio ufficiale

Fabiana Grullini Fabiana Grullini

E' Fabiana Grullini la candidata sindaco di civici e centrodestra per le elezioni amministrative del comune di Campello sul Clitunno. Già assessore nel 2019 e attuale capo gruppo del Gruppo misto, in consiglio comunale, si candida ufficialmente a primo cittadino. "Ho reputato opportuno accettare la candidatura a sindaco - dichiara Fabiana Grullini - che mi è stata proposta dal mondo civico, con cui in questi anni ho avuto modo di confrontarmi, e dai coordinamenti locali dei partiti di centrodestra, perché il nostro Comune è un luogo ricco di potenzialità che meritano di trovare espressione. Con me una squadra che rappresenta le sensibilità e le professionalità della società civile, fatta di persone di valore in grado di rappresentare al meglio le varie sensibilità di cui si nutre una società. Persone che hanno accettato di impegnarsi per Campello con spirito di servizio alla comunità".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...