Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Spoleto, sulla Flaminia torna in funzione l'autovelox abbattuto da Fleximan. Ecco le fasce orarie

autovelox flaminia

L'abbattimento da parte di Fleximan è un capitolo passato. E' pronto a tornare in funzione l'autovelox sulla Flaminia all'altezza di Eggi in direzione Spoleto. Dopo le verifiche tecniche alla strumentazione e i lavori per il miglioramento della segnaletica, il rilevatore di velocità è pronto a tornare attivo da lunedì 15 aprile. Era stato danneggiato nella notte tra il 5 e 6 febbraio. Richiesto al Comune di Spoleto da Anas per garantire la sicurezza stradale all'altezza del bivio Eggi - Acquasparta - Santo Chiodo e al successivo restringimento della carreggiata con obbligo di decelerazione, continuerà ad essere tarato a 90 km/h e posizionato al km. 129+880. Sarà in funzione dal lunedì al venerdì, insieme la domenica, solo per due fasce orarie di due ore ciascuna. Il sabato sarà attiva una terza fascia oraria. Le violazioni verranno registrate per trenta ore settimanali, ossia quattro ore al giorno per sei giorni e sei ore il sabato. Nell'arco di una settimana tutte le fasce orarie saranno oggetto di attivazione dell'impianto almeno per una volta, mentre le fasce 6 - 8, 12 - 14 e 16 - 18, individuate come quelle di maggior traffico, saranno attive due volte alla settimana.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...