Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Umbria, Francesca Peppucci è la candidata di Forza Italia alle elezioni Europee

Francesca Peppucci Francesca Peppucci

È Francesca Peppucci la candidata alle elezioni europee dell'8 e 9 giugno per Forza Italia Umbria. L'appuntamento inaugurale che sancirà il via alla campagna elettorale è in programma domenica 21 aprile alle ore 17 al Barton Park di Perugia. Peppucci è stata eletta Eurodeputata nel 2023 all'interno del Gruppo del Partito Popolare Europeo (Ppe), diventando la più giovane europarlamentare d'Italia della legislatura. "Francesca ha dimostrato con un'attenta e viva attività - scrive in una nota Forza Italia Umbria -, il forte legame che c'è tra il territorio e le istituzioni europee, la ferma capacità di tutelare gli interessi italiani e di portare la voce dei giovani all'Europarlamento. La candidatura nella circoscrizione Italia Centrale (Umbria, Lazio, Toscana e Marche), rappresenta una grande sfida, ma anche una grande opportunità per il nostro territorio. Crediamo che Francesca rappresenti il migliore esempio di politica del fare, tanto cara al nostro presidente Berlusconi".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...