Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Vinitaly, Giorgia Meloni negli stand dell'Umbria. Cotarella: "La premier è attenta al nostro mondo"

Dominga Cotarella e Giorgia Meloni La premier Giorgia Meloni incontra Dominga Cotarella

"Il vino è uno dei grandi ambasciatori dell'Umbria nel mondo": così la presidente della Regione, Donatella Tesei, al Vinitaly di Verona dove sono presenti oltre cinquanta produttori del territorio. E' tra questi che si è soffermata, lunedì 15 aprile, la premier Giorgia Meloni. La presidente del Consiglio dei ministri, in particolare, si è soffermata presso lo stand di famiglia Cotarella, insieme al ministro per l'Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste, Francesco Lollobrigida. Dopo l'incontro con il giornalista Bruno Vespa, presente nello stesso spazio espositivo con il suo brand, la premier si è intrattenuta con le sorelle Cotarella, Dominga, Marta ed Enrica, e con i fondatori dell'azienda, Riccardo e Renzo, insieme al direttore della Fondazione Cotarella, Ruggero Parrotto.

Catia Turrioni, segno zodiacale Toro, redattore del settore cronaca nella redazione centrale del Gruppo Corriere. Ha iniziato come collaboratrice della redazione di Foligno del Corriere dell'Umbria, i...