Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Volley, Sir Susa Vim Perugia è campione d'Italia per la seconda volta: è il quarto trofeo stagionale

sir susa vim perugia

La Sir Susa Vim Perugia è campione d'Italia per la seconda volta nella propria storia. Nella serata di domenica 28 aprile, i Block Devils hanno alzato il tricolore al cielo dopo una Gara 4 dominata per 3-1 all'Opiquad Arena di Monza. Una stagione da incorniciare per i neo campioni d'Italia, che aggiungono il quarto trofeo ai successi in Supercoppa, Mondiale per Club e Coppa Italia. Il gioiello italiano, Simone Giannelli, è stato premiato come Mvp di Gara 4, un Wilfredo Leon gigantesco firma 25 punti a referto. Proprio il brasiliano, capitano dei bianconeri, ha alzato la coppa di fronte ai 4 mila spettatori dell'Opiquad di Monza, per la gioia di coach Angelo Lorenzetti, del patron Gino Sirci e di tutto lo staff e sirmaniaci, che sognavano questo momento da 6 anni.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...