Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Affari tuoi, Paola da Nocera Umbra accetta i 60 mila offerti dal dottore: ne aveva 10 mila nel pacco

Anna e Paola Anna e Paola ad Affari tuoi

Paola Serrani di Nocera Umbra sbanca ad Affari Tuoi e porta a casa i 60 mila euro offerti dal dottore. L'Umbria è tornata protagonista al gioco dei pacchi condotto da Amadeus, nella puntata andata in onda domenica 28 aprile su Rai 1. Paola, dipendente in un calzaturificio, ha sfidato la sorte insieme alla figlia Anna dopo 20 giorni da pacchista. Un inizio di gara semplicemente perfette, sei chiamate e soli pacchi blu. "Stai facendo le scarpe a me" dice al telefono il dottore, per poi offrire 50 mila euro, spediti al mittente da Paola. La concorrente ha conquistato in pochi minuti la platea e la simpatia di Amadeus con la simpatia, la spontaneità e il racconto di aneddoti di vita. Poi arriva l'offerta da 60 mila euro ma, con sei pacchi rossi e solo uno blu sul tabellone, la risposta è sempre la stessa. Somma che viene scritta su un assegno per una terza volta e che, con i 10 mila, 100 mila, 300 mila e 500 euro ancora in gara, Paola decide di accettare, anche su consiglio della figlia Anna. Una scelta che, al termine della gara, si rivela saggia. Paola nel pacco numero 13 aveva 10 mila euro.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...