Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Incidente Torricella, morte due ragazzine di 15 e 16 anni insieme al conducente 28enne

Incidente stradale L'auto distrutta

Al volante della Ford Fiesta che è letteralmente volata giù all'uscita di Torricella la notte scorsa c'era un 28enne di nome Julio Cesar Vera Quinonez. Il ragazzo nato in Equador il 23 maggio del 1995 viveva a Perugia insieme alla madre e alle sorelle. Nel corso della giornata sono state identificate anche le altre vittime: sui sedili posteriori viaggiavano due ragazzine di 15 e 16 anni, A.T. e N.M. Entrambe morte sul colpo. Sul lato passeggero c'era invece il fratello 22enne della 15enne: lui è l'unico ad essere sopravvissuto. Si trova in terapia intensiva in condizioni gravissime.
A chiamare aiuto è stato il conducente della seconda auto coinvolta: una Golf. Sembra che all'altezza dell'uscita di Torricella, la Fiesta e la Golf si siano urtate. Entrambe procedevano in direzione Perugia. Sulla strada non ci sarebbero segni di frenata: la vecchia utilitaria è finita fuori strada e volata giù per la scarpata tranciando il guard rail. Il 20enneoriginario di Città di Castello alla guida della Golf è stato portato in ospedale per gli esami tossicologici.

Francesca Marruco, classe 1980, giornalista professionista è redattrice al Corriere dell'Umbria. Si occupa principalmente di cronaca nera e giudiziaria. Dalla pandemia in poi, che ha costretto tutti ...