Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Vulcano Shiveluch, secondo giorno di eruzione a Mosca

Vulcano Shiveluch Eruzione del vulcano in Kamchatka

Mosca (Russia). Secondo giorno di eruzione del vulcano Shiveluch, categorizzato come uno dei vulcani più attivi della Kamchatka, penisola della costa russa. Colonne di polvere di cenere per oltre 10 chilometri interessano i cieli del paese. Il Kamchatka Volcanic Eruption Response Team, che monitora le eruzioni del territorio, ha emesso un codice aereo rosso, comunicando che la nube di cenere si è spostata di centinaia di chilometri. Ne consegue l'invito ai residenti in zona di rimanere nelle proprie abitazioni. "L'eruzione del vulcano continua: â?? afferma l'avviso Kvert â?? esplosioni di cenere fino a 15 chilometri di altezza potrebbero verificarsi in qualsiasi momento". I residenti della zona hanno condiviso numerosi video che mostrano la "nube grigia" che ha fatto calare il buio nella città russa.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...