Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Terni, due ladri entrano e svaligiano la discoteca Terminal: rubati due pc e una consolle. Il video

furto discoteca

Due giovani, nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 gennaio, hanno forzato la porta d'ingresso della discoteca Terminal e sono entrati all'interno del locale, in via Piemonte a Terni. Il gestore, Matteo Gregori, ha svelato che i due individui si sono portati via due computer e una consolle del dj. Il bottino, trattandosi di attrezzature tecnologiche importanti e costose, è sicuramente molto prezioso. La polizia sta indagando per rintracciare i due ragazzi che sono stati pizzicati dalle telecamere di sorveglianza vicino all'ingresso (guarda il video). Il titolare della discoteca Gregori ha rivelato che il suo locale riaprirà comunque a breve, sabato 27 gennaio.

Sono Antonio Mosca, ho 57 anni e lavoro al Corriere dell'Umbria sin da quando studiavo Giurisprudenza a Perugia. Dopo la laurea ho preferito la penna alla toga. E ho iniziato a occuparmi della cronaca...