Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Fondazione Cotarella, Umbria protagonista a Identità golose Milano: "Come una ricetta esclusiva"

Identità golose milano

L'Umbria diventa esempio positivo a Identità golose Milano 2024. Il Cuore Verde d'Italia rappresenta quella che viene definita l'economia della bellezza, ovvero la capacità di trarre sviluppo dalle risorse culturali di un territorio. Identità golose Milano è un ristorante di alta cucina italiana, ma anche un eclettico ed esclusivo spazio eventi. L'incontro è stato organizzato domenica pomeriggio 10 marzo dalla Fondazione Cotarella nell'ambito della convention dedicata alla ristorazione di qualità. Hanno preso parte l'assessore alle politiche agricole e agroalimentari e alla tutela e valorizzazione ambientale della Regione Umbria Roberto Morroni, Michela Sciurpa, amministratore unico di Sviluppumbria, e anche alcuni imprenditori. L'assessore Morroni ha sottolineato che "l'Umbria è come una ricetta esclusiva realizzata con tanti ingredienti: la storia, la cultura, l'ambiente, un paesaggio di pregio frutto anche dell'azione degli agricoltori che lo curano. Una ricetta in cui tutti questi ingredienti si mescolano per creare armonia e trasmettere emozioni".

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...