Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Netflix annuncia la docuserie su Josè Mourinho. Uscirà in streaming nel 2025

Josè Mourinho

In arrivo una docuserie su Josè Mourinho su Netflix. Lo ha annunciato la piattaforma streaming sui propri canali social. L'allenatore di calcio, uno dei più vincenti della storia di questo sport, sarà il protagonista di una serie che ripercorrerà la sua gloriosa carriera. Dagli inizi al Benfica nel 2000 alle due Champions League con Porto (2003-2024) e Inter (2009-2010) all'esperienze inglesi con Chelsea, Manchester United e Tottenham passando per la vittoria della Liga spagnola con il Real Madrid arrivando fino al recente esonero con l'As Roma. La docuserie si chiamerà Mourinho. L'allenatore ha detto che nel corso degli episodi rivelerà verità mai dette prima. L'uscita è prevista per il 2025, ancora non si conosce la data ufficiale.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...