Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Vinitaly, l'Umbria del vino a Verona: protagoniste 50 aziende. Spazio anche a itinerari turistici

vinitaly fiera

L'Umbria del vino in trasferta a Verona. Per quattro giorni, da domenica 14 a mercoledì 17 aprile, almeno 50 produttori saranno protagonisti del Vinitaly, la fiera internazionale dedicata allo sviluppo delle relazioni tra produttori, buyer e stakeholder per condividere esperienze e competenze. "La coesione e lo sforzo comune - evidenzia l'assessore regionale all'agricoltura, Roberto Morroni - ci ha consentito di portare avanti una linea di indirizzo che costituisce un elemento di novità, quello di aver abbattuto la barriera tra i due assessorati, agricoltura e turismo, con una piena sinergia e connessioni importanti specie in una regione come la nostra". Il programma di Vinitaly consentirà di fare un viaggio immersivo di identità culturale in cui il vino è ambasciatore della qualità e dell'immagine dei territori.

Catia Turrioni, segno zodiacale Toro, redattore del settore cronaca nella redazione centrale del Gruppo Corriere. Ha iniziato come collaboratrice della redazione di Foligno del Corriere dell'Umbria, i...