Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Castagnini e Grifo addio: trovato l'accordo per la risoluzione

Renzo Castagnini, direttore sportivo Renzo Castagnini, direttore sportivo

Trovato l'accordo. Nel summit di poche ore fa a Pian di Massiano il presidente Santopadre e il diesse Castagnini hanno trovato la quadra dopo un primo incontro interlocutorio. "AC Perugia Calcio comunica di aver trovato l'accordo con il direttore sportivo Renzo Castagnini per la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale. Il club ringrazia il dirigente per il lavoro svolto in questa difficile stagione e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera". Questa la nota del Perugia. Castagnini potrebbe passare in serie C al Vicenza che ha però contattato anche Gemmi del Cosenza e Leone della Ternana. Il Grifo dovrebbe indirizzarsi, invece, verso un profilo di un giovane dirigente.

Luca Mercadini, vicecaporedattore, è responsabile dello Sport del Corriere dell'Umbria e fa parte dell'ufficio di direzione della redazione centrale del Gruppo Corriere. Ha iniziato come collaborator...