Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

E' morto Gigi Riva, aveva 79 anni. Epiche le imprese di "Rombo di tuono" con Cagliari e Nazionale

Gigi Riva, leggenda del calcio italiano Gigi Riva, leggenda del calcio italiano (Foto LaPresse)

E' morto Gigi Riva. Aveva 79 anni. Il mondo del calcio perde una delle sue leggende più grandi. Nessuno ha segnato come lui con la maglia della nazionale italiana. Eroe dello scudetto del 1970, vinto con la maglia del Cagliari, Riva aveva partecipato da protagonista anche alla vittoria del primo Europeo degli Azzurri, nel 1968, e alla spedizione mondiale in Messico, nel 1970. Ricoverato nel reparto di Cardiologia dell'ospedale Brotzu di Cagliari dopo un malore, in un primo momento le sue condizioni sembravano stabili. Addirittura era stato diramato un bollettino medico in cui si diceva che "il paziente è sereno e le sue le condizioni generali sono stabili". Poi nelle ultime ore un peggioramento.

Luca Bernardini, classe 1996, è cresciuto in terra viterbese a pane, De André e Deep Purple. Tra una laurea e l?altra (lettere e filologia moderna), sei mesi in Argentina a Rosario, mantenendo la tr...