Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Narni, giovane tiktoker commuove i social con un video dedicato alla mamma

thomas rossini mamma social Thomas Rossini, quando era un bambino, insieme alla mamma


Il giovane influencer di Narni Thomas Rossini e le sue avventure con i nonni Vera e Lamberto sono ormai conosciute da tutto il mondo dei social. La loro vita sembra così esposta e tangibile da conoscerne ogni particolare: le arrabbiature del nonno in contrasto all'impassibilità della nonna di fronte agli scherzi e alle domande che ogni giorno il nipote si diverte a fare e a registrare. Eppure Thomas porta dentro un dolore di cui preferisce parlare poco: quello per la recente scomparsa della mamma, avvenuta il 29 aprile di due anni fa. In occasione dell'anniversario, però, il tiktoker narnese l'ha voluta ricordare pubblicamente. Occhiali da sole, come in segno di protezione verso qualcosa di troppo grande e forte per lui ed ecco la dedica: "Non so come sia possibile ma ogni volta che penso a questo giorno mi sembra che il tempo si sia fermato, come se fosse successo ieri. A volte non ci rendiamo conto di cosa significa soffrire, fin quando perdiamo una persona a noi cara - ha detto. Godetevi ogni singola ora, ogni singolo istante, perchè la vita è ingiusta e può succedere qualsiasi cosa improvvisamente. Pensate a quanto siamo piccoli di fronte alla morte. Non per questo dobbiamo dargliela vinta. Anzi, possiamo portare sempre con noi coloro che non ci sono più, attraverso il pensiero, il ricordo, il sogno. Ti mando tutto l'amore che ho" - ha concluso Thomas, emozionato, ricordando così la sua persona speciale che lo protegge dal cielo. Una pioggia di commenti positivi ha invaso il video che sembra già aver commosso tutta la comunità di Instagram.

Sono Antonio Mosca, ho 57 anni e lavoro al Corriere dell'Umbria sin da quando studiavo Giurisprudenza a Perugia. Dopo la laurea ho preferito la penna alla toga. E ho iniziato a occuparmi della cronaca...