Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Il Corriere di Arezzo di nuovo nella sua città

Sergio Casagrande Il direttore Sergio Casagrande

Un altro passo in avanti, da oggi, per il Gruppo Corriere. La nostra redazione di Arezzo, da questa mattina, è tornata operativa nel cuore della città con una nuova sede in via Ricasoli 3. Manteniamo, così, la promessa di stringere ulteriormente quel contatto diretto con i lettori e con i territori di diffusione che costituisce, da sempre, la forza del Corriere di Arezzo e di tutti i Corrieri. Sono pochissime le città italiane che possono vantare un loro quotidiano; soprattutto un quotidiano scritto e realizzato da giornalisti professionisti e collaboratori del proprio territorio; un quotidiano che si presenta in edicola riportando il nome della città sulla sua testata e con un'intera prima pagina che può anche essere interamente dedicata solo ai fatti e alle vicende locali. Il Corriere di Arezzo ha un valore che, come gruppo editoriale, ci inorgoglisce ma, contemporaneamente, ci carica anche di una grande responsabilità. Vogliamo, quindi, continuare a proporvi un quotidiano del quale possiate andare fieri quanto noi e nel quale, ogni mattina, possiate trovare un'occasione per conoscere e riconoscere la vostra città e il vostro territorio. Un giornale che sia un'occasione e un luogo di confronto, di crescita e anche un'opportunità per far sentire, forte, la propria voce, quando ce n'è bisogno, in quei luoghi del potere che si trovano altrove e considerano da sempre le province come fossero le più lontane periferie o le terre d'oltremare. Il Corriere di Arezzo torna nel cuore di Arezzo, perché è il giornale di Arezzo e, come riporta la testata, anche della sua provincia. E non dimenticate che la nostra informazione si completa anche con il sio internet.

Sergio Casagrande inizia l'attività giornalistica all'età di 14 anni, nel 1981, come collaboratore de Il Tempo e della Gazzetta di Foligno. E' stato il più giovane pubblicista (1985), il più giov...