Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, il ministro Piantedosi su Fleximan: "E' un fenomeno da condannare assolutamente". Il video

Matteo Piantedosi

"Fenomeni come quelli di Fleximan sono da condannare senza alcun tentennamento". Le parole di Matteo Piantedosi, ministro dell'Interno, al Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica che è andato in scena nella mattina di mercoledì 7 febbraio in prefettura a Perugia. Al termine della riunione, convocata dal prefetto Armando Gradone, è stato sottoscritto il nuovo Patto per Perugia sicura, valido fino al 31 dicembre 2025 (clicca qui per la notizia). Il ministro ha risposto ai giornalisti in merito a fleximan e agli episodi di emulazione che si stanno verificando in tutto il territorio nazionale, anche in Umbria a Spoleto. "E' un fenomeno nato - continua il ministro Piantedosi su Fleximan - sul malinteso senso della legittima discussione sul fatto che certe politiche di contenimento degli incidenti statali, che passano anche attraverso la posizione dei limiti di velocità, possa essere legittimamente discussa".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...