Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, rissa in discoteca per un sigaretta. Botte a due ragazzi: bottigliate, sangue e naso rotto

ospedale di perugia L'ospedale di Perugia

Sangue, bottigliate e un naso rotto. A Perugia un'altra serata in discoteca è finita in rissa. E' successo nella notte tra sabato 9 dicembre e domenica 10 in un noto club perugino. Due ragazzi, che con nomi iniziali di fantasia chiameremo B. e T., sono stati presi di mira da quella che sembra a tutti gli effetti essere una gang. Sarebbe cominciato all'interno del locale quando un giovane avrebbe chiesto ai due una sigaretta con insistenza senza ottenerla. Seduti sui divanetti e stufi all'insistenza avrebbero risposto in malo modo quando dall'altra parte si sono presentati amici del ragazzo e sono volati gli schiaffi. Le persone coinvolte sono state prontamente buttate dalla sicurezza fuori dal locale, dove non si sono placati gli animi. T. è stato colpito ripetutamente dal branco fino all'intervento di una terza persona a separarli. Quando tutto sembrava finito B. si è sentito toccare la spalla e girandosi è stato colpito da una bottiglia in vetro in pieno volto. Dopo aver perso momentaneamente i sensi, è corso in bagno per cercare senza successo di fermare il sangue che grondava. Ha finito la notte al pronto soccorso con una prognosi di 30 giorni per frattura del naso, che dovrà essere operato in settimana, un dente spaccato e lacerazioni sul cuoio capelluto. Sarebbe stata coinvolta anche una ragazza, per la quale è stata emessa una prognosi di 10 giorni. La denuncia è stata sporta anche in Questura. Ora la polizia prenderà possesso delle immagini delle telecamere per provare a risalire al gruppo di aggressori.
Servizio completo nel Corriere dell'Umbria di lunedì 11 dicembre: clicca qui per l'edicola digitale

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...