Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, il Gruppo Nestlé premia tremila dipendenti: bonus fino a 2.750 euro anche nella Perugina

gruppo nestlè

Premi fino a 2.750 euro per tremila dipendenti, lo ha annunciato il Gruppo Nestlé. Alla luce degli importanti risultati raggiunti nel 2023, l'azienda ha deciso di premiare i collaboratori e collaboratrici che lavorano in tutte le sedi e fabbriche in Italia. Si tratta di una delle ricompense più alte di sempre che, insieme a quelle erogate negli ultimi 3 anni, ha permesso alle persone del Gruppo Nestlé in Italia di avere fino a 7.000 euro di premio. "Le nostre persone rappresentano il cuore della nostra azienda e il fulcro attorno al quale ruota il nostro modello di business. Il benessere e la felicità sul luogo di lavoro per noi costituiscono una priorità assoluta. Sono profondamente convinto che le aziende debbano stare al fianco delle proprie persone offrendo supporto economico, servizi e soluzioni di welfare per supportarle nella loro quotidianità" sono le parole di Marco Travaglia, presidente e amministratore delegato del Gruppo Nestlé in Italia. Il premio di produzione è il risultato di un importante accordo con le organizzazioni sindacali e rappresenta un aiuto concreto a favore delle persone del Gruppo Nestlé in Italia.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...